Sicurezza per il volo notturno all'ospedale di Locri a Reggio Calabria con Baglem

Installato con successo il sistema di illuminazione AVL per l'elisoccorso di Locri, assicurando operazioni sicure e conformi agli standard ENAC, EASA e ICAO.

Baglem ha recentemente completato l'installazione di un avanzato sistema di illuminazione AVL (Aiuti Visivi Luminosi) sull'elisuperficie ospedaliera di Locri, in provincia di Reggio Calabria, garantendo la sicurezza nelle operazioni di elisoccorso notturno. Questo sistema innovativo è pienamente conforme ai regolamenti dell'Ente Nazionale per l'Aviazione Civile (ENAC) e agli standard internazionali EASA e ICAO, offrendo così una soluzione ideale per il volo notturno dei mezzi HEMS.



Baglem, leader nel settore delle soluzioni di segnaletica luminosa, offre impianti AVL Chiavi in Mano, progettati per rendere idonee le elisuperfici. Ogni sistema è progettato per garantire prestazioni eccellenti, con aggiornamenti costanti per assicurare la sicurezza a lungo termine.

L'azienda mette a disposizione dei suoi clienti un servizio completo, che include l'installazione del sistema, il collaudo finale e un supporto post-vendita specializzato.

Le foto che condividiamo non possono essere considerate vere, né possiamo fornire informazioni sulla loro posizione, in quanto rientrano nell'ambito militare e la divulgazione di tali informazioni è vincolata per motivi di sicurezza.