NICE S.p.A., leader globale nei settori dell'Home & Building Management e Security, ha scelto i prodotti Made in Italy Baglem per la nuova elisuperficie situata all'interno degli Headquarters di Oderzo (TV).
Con una presenza in oltre 100 paesi nel mondo, attraverso un'organizzazione composta da oltre 3.000 persone distribuite su 5 continenti, 15 centri R&D e 13 stabilimenti produttivi, NICE ha deciso di implementare una piazzola di atterraggio per elicotteri attiva sia di giorno che di notte presso i propri Headquarters. Questa nuova elisuperficie è frutto di una collaborazione tra diverse aziende locali ed è equipaggiata con un sistema di AVL - Aiuti Visivi Luminosi fornito da BAGLEM.
Tutti gli ostacoli nelle vicinanze della nuova elisuperficie sono segnalati da Luci SOV Baglem a corpo doppio e kit solari autonomi, garantendo così la massima sicurezza durante le fasi di volo, atterraggio e decollo dell'elicottero.