PREZZI

I prezzi si intendono per merce resa franco nostro magazzino.

 

CONFEZIONI STANDARD

L'evasione degli ordini avviene sempre a prescindere dalla quantità ordinata in confezioni standard o multipli delle stesse. Qualora il Cliente esiga confezioni particolari, le stesse verranno approntate come richieste ma senza sconti di quantità (escluso materiali speciali).

 

PAGAMENTI

I pagamenti devono essere fatti al nostro domicilio entro i termini precisati sulla fattura. L'accettazione di cambiali e l'emissione di tratte non costituisce deroga al luogo del pagamento. L'acquirente non può per nessun motivo ritardare il pagamento del dovuto e non può fare valere eccezione se non dopo aver eseguito il pagamento.

 

CLAUSOLA RISERVATO DOMINIO

Tutti i nostri materiali sono venduti con patto di riservato dominio. Pertanto sino a che non saranno integralmente pagate le fatture, i materiali si intendono di nostro proprietà, ai sensi dell'art. 1523 CC.

 

INTERESSI Dl MORA

In caso di ritardato pagamento in relazione ai termini indicati in fattura, ci saranno dovuti gli interessi annui specificati nel verso, vedasi il tasso indicato dopo la dicitura "Interesse annuo di mora" dalla scadenza del termine di cui in fattura al pagamento effettivo del saldo.

 

CONSEGNE

La mancata consegna per cause di forza maggiore o eventuali ritardi rispetto alla data prevista dalla ns. offerta o conferma, non potranno dare adito a richieste di danni da parte dei nostri Clienti.

 

SPEDIZIONI

La merce viaggia sempre per conto e rischio del committente anche se spedita franco destinazione. Eventuali Assicurazioni sono a carico del Cliente e devono essere richieste esplicitamente nell'ordine. In mancanza di indicazioni, le spedizioni verranno effettuate col mezzo da noi ritenuto più opportuno, ma senza responsabilità.

 

CONFEZIONE ED IMBALLO

Vengono fatturati in ragione del puro costo.

 

RECLAMI E RESI

Non si accettano reclami trascorsi dieci giorni dal ricevimento della merce. Per nessun motivo sarà accettata di ritorno, senza nostra autorizzazione scritta, merce regolarmente ordinata.

 

GARANZIE

Saranno sostituiti tutti i pezzi da noi riconosciuti difettosi per cause dipendenti dal materiale o dalla lavorazione, purché non siano stati modificati e non sia trascorso il termine di garanzia. La nostra responsabilità resta in ogni caso limitata strettamente alla sostituzione, declinando ogni responsabilità per qualunque conseguenza o danno derivante dalla merce fornita, compresa la mano d'opera per operazioni di smontaggio e montaggio e per l'eventuale acquisto di parti complementari.

 

BREVETTI

Le soluzioni tecniche dei prodotti sono oggetto di domande di brevetto e rispettivamente di brevetti italiani ed esteri.

 

CONTESTAZIONI

Per qualunque controversia è competente solo il Foro Giudiziario di Udine.

N.B. - Le suddette condizioni si intendono accettate integralmente ed incondizionatamente con l'emissione di ordinazioni scritte o verbali, salvo nostre specifiche deroghe scritte.